Il cancro alla prostata metodi di screening

Trattamento di segnali prostatite

Ora un team di ricercatori guidato da Shaoxin Li a Guangdong Medical College in Cina ha dimostrato le potenzialità di un nuovo metodo, non invasivo per lo screening per il cancro alla prostata, un tipo comune di cancro negli uomini di tutto il mondo.

Essi descrivono il loro successo le prove di laboratorio una tecnica di spettroscopia il cancro alla prostata metodi di screening chiamato dispersione Raman superficie maggiore SERS con una nuova, sofisticata tecnica di analisi chiamato Support Vector Machine SVM. Come hanno descritto in un nuovo documento in Applied Physics Letters, da AIP Publishing, hanno combinato SERS e SVM e sui campioni di sangue prelevati da 68 volontari sani e 93 persone che sono state clinicamente confermate di avere il cancro alla prostata.

Hanno trovato la loro tecnica in grado di identificare i casi di cancro con una precisione del 98,1 per cento. Secondo l'Organizzazione mondiale della sanità, il cancro alla prostata è uno dei più comuni tipi di cancro negli uomini di tutto il mondo e una delle principali cause di morte per cancro. Ogni anno, ci sono circa Circa 1 in ogni 6 uomini si svilupperà il cancro alla prostata nel corso della loro vita. Mentre un semplice esame del sangue per i livelli elevati di un marcatore proteina nota come antigene prostatico specifico PSA è stato utilizzato per anni per lo screening per i casi precoci di cancro alla prostata, il test è lungi dall'essere perfetto, perché i livelli di PSA elevati possono essere causati da molti le cose non correlate al cancro.

Secondo Li, molti scienziati hanno pensato di applicare SERS per il rilevamento del cancro, perché il tipo di superficie sensibile della spettroscopia è stato intorno per il cancro alla prostata metodi di screening ed è abbastanza sensibile per identificare molecole il cancro alla prostata metodi di screening in bassissima abbondanza, come residui di pesticidi su il cancro alla prostata metodi di screening superficie contaminata.

La sfida, ha detto, era che questi cambiamenti sono stati, semmai, troppo sottile. Le differenze di segnale tra i campioni di siero prelevati da 68 volontari sani e 93 persone con il cancro alla prostata erano troppo piccoli per rilevare.

Quindi, per distinguere accuratamente fra questi campioni, il gruppo di Li impiegato un potente algoritmo di elaborazione dei dati spettrali, Support Vector Machine SVMche di fatto ha mostrato la differenza. Mentre il lavoro è preliminare, mostra che la spettroscopia SERS siero combinato con algoritmo diagnostico SVM ha il potenziale per essere un nuovo metodo per lo screening del cancro alla prostata non invasivo, Li ha detto.

Questo sito web utilizza i cookie per essere sicuri di ottenere la migliore esperienza sul nostro sito. Accesso Autorizzazione Registro Diventa un autore.

Articolo successivo 6 motivi per cui Possedere il cancro alla prostata metodi di screening sito web è un must per gli imprenditori. Articoli Correlati. Esofagite da reflusso a causa della reazione immunitaria, non bruciare l'acido acuta.

Microbi che alterano la mente: i batteri probiotici possono ridurre l'ansia e la depressione. Nanotech microchip per la diagnosi di diabete di tipo-1 inventati. Commenti - 0. Non ci sono commenti. Aggiungi un commento. Caratteri rimanenti: Scegli avatar :. Inserisci il codice :. Guarda Anche. Articoli Più Letti.

Forget About Deodoranti: Prevenzione della sudorazione eccessiva, naturalmente! Volte Ginger cellule di cancro ovarico e della prostata meglio di chemioterapia visualizzazioni 0 commenti. Broccoli e crescione possono uccidere le cellule tumorali in un giorno visualizzazioni 0 commenti. Ultimi Commenti. Tutti i diritti riservati.

Questo sito web utilizza i cookie per essere sicuri di ottenere la migliore esperienza sul nostro sito OK.