Il cancro alla prostata Yandex

Test di radioisotopi per loncologia della prostata

Questi sono sentimenti che chiunque abbia ricevuto una diagnosi di cancro è probabile che si verifichino. Questi sentimenti sono anche trigger per voler reali, rapporti personali con gli altri che capiscono quello che stanno passando.

Sappiamo il cancro alla prostata Yandex dalla Stato del Cancro relazione che la stragrande maggioranza - 89 per cento - si rivolgono a Internet dopo la diagnosi di cancro. Naturalmente, avere una vita sociale non si limita al solo mezzi di comunicazione sociale. Andare a un gruppo di discussione malato di cancro, provando una nuova classe di yoga nella vostra comunità, o addirittura afferrare un caffè con un amico che veramente cure sono tutti modi per essere sociale e per trovare speranza e di ispirazione non importa quello che stai passando.

In definitiva, si tratta di fare i collegamenti - non importa se sono online o di persona. Per i seguenti quattro individui, una diagnosi di cancro significava girando verso i loro canali il cancro alla prostata Yandex social media piuttosto che lontano da loro. Leggere le loro storie ispiratrici di seguito. Trovare il supporto sui social media è stato inevitabile per Stephanie Seban quando le fu diagnosticato più di sei anni fa.

Facebook e Instagram erano due posti che poteva andare per connettersi con altre donne che stavano attraversando lo stesso viaggio che era.

Questa era la sua ragione principale per iniziare il suo il cancro alla prostata Yandex web. La sua missione è diventata per imparare il cancro alla prostata Yandex quello che forse potrebbe circa sia la prevenzione e il trattamento del cancro, e di fornire risorse utili per i giovani adulti che si occupano di malattie metastatiche. Non qualcosa che ogni adolescente dovrebbe desiderare, ma era qualcosa che Dickinson ha dovuto affrontare quasi subito dopo aver il cancro alla prostata Yandex una diagnosi di cancro positiva appena tre giorni prima.

Essere aperti circa il suo cancro ai testicoli è stata una mossa coraggiosa. Dopo tutto, solo 1 su ogni maschi sviluppare questo tipo di cancro nel corso della vita. E solo il 7 per cento di quelli diagnosticati sono bambini o adolescenti. Dickinson ha trovato i social media per essere utili per generare una maggiore consapevolezza sulla malattia, e per mantenere la sua famiglia - in particolare i suoi nonni - aggiornato.

Quello che non si aspettava era il numero di stranieri che hanno versato il loro cuore a dimostrazione di sostegno per lui. In cima a questo, il suo preferito yandex e fitness influencer il cancro alla prostata Yandex guidato più di due ore e mezzo per soddisfare Dickinson la mattina del suo chemioterapia.

Come un sopravvissuto al cancro, Dickinson sta ora concentrando sul suo canale di YouTube di fitness di nuovo e ringraziare coloro che lo hanno aiutato nel corso di tale anno difficile. Potrai anche lo trovate su Instagram. Per Cheyann Shaw, ci sono voluti solo 24 ore dopo la sua diagnosi di cancro ovarico per lei per controllare i social media per chiedere aiuto.

Ha girato un video log di se stessa che documenta la sua diagnosi del cancro e postato al suo canale YouTube. Da quel primo video più di un anno fa, Shaw ha continuato a pubblicare gli aggiornamenti sul suo il cancro alla prostata Yandex di chemioterapia, nonché altri video motivazionali come suggerimenti di rimanere positiva, come trattare con le il cancro alla prostata Yandex e le tecniche di fitness. Oltre a YouTube, Shaw utilizzato Instagram e Facebook per connettersi con gli altri che erano anche in lotta con il cancro.

Lei non ha sempre avuto la miglior fortuna su questi canali, tuttavia. Eppure, lei non lasciare che questo portarla giù. Si rese conto che la comunità aveva costruito era sufficiente per mantenere il suo corso. Ci sono voluti più di due anni prima che Jessica DeCrisofaro è stato ufficialmente diagnosticato un linfoma di Hodgkin stadio 4B. Quando ha ricevuto la sua diagnosi, che è andato online per le risposte. Ha trovato un sacco di gruppi di Facebook, ma la maggior parte di loro erano molto negativo, ed era difficile per lei leggere i messaggi di non fare o non credere in trattamento.

Siamo andati tutti attraverso il cancro alla prostata Yandex diagnosi e il trattamento praticamente insieme. Per saperne di più il viaggio di Decristofaro sul suo blog e Instagram.