Procedure per il cancro alla prostata

La stimolazione anale della prostata

Prostata ultrasuoni Procedure. Categoria Il cancro della vescica tumore osseo Cancro cervello Cancro al seno Terapie del Cancro Cancro del collo dell'utero chemioterapia Cancro del colon malattia di Hodgkin leucemia Cancro del fegato Lung Cancer linfoma mesotelioma Mouth Cancer altri tumori Cancro ovarico Cancro del pancreas Cancro alla prostata radioterapia Cancro della pelle Cancro dello stomaco Il cancro del testicolo Cancro alla gola Cancro della tiroide.

Imparare i benefici ei rischi di queste procedure aiuterà il paziente ed i suoi medici di prendere decisioni informate in quanto perseguono le opzioni di trattamento del cancro alla prostata. Transrettale Ecografia transrettale ecografia è una tecnica diagnostica il cancro alla prostata. La procedura richiede minuti ed è fatto su una base ambulatoriale. Si prevede l'utilizzo di una piccola sonda lubrificata inserito nel retto per fornire onde sonore nella ghiandola procedure per il cancro alla prostata.

Le onde creano echi nel tumore della prostatache vengono registrate da un computer. Il computer mostra le immagini procedure per il cancro alla prostata su uno schermo di imaging.

Poiché i tumori della prostata creano diversi echi di tessuto prostatico normalei medici usano queste immagini per individuare e misurare i tumori del cancro della prostata. Il Ultrasuoni procedura transrettale Prima di ricevere una ecografia transrettalela maggior parte dei pazienti sarà dato un clistere per rimuovere tutte le feci e gas dalle viscere.

Il tecnico guiderà la sonda intorno al retto di raccogliere le immagini procedure per il cancro alla prostata ghiandola prostaticamisurare la ghiandola e misurare eventuali tumori in esso contenuti. Non c'è tempo di recupero per questa procedurané in genere causare effetti collaterali.

Questa procedura prevede l'utilizzo di onde ad ultrasuoni intensità consegnati nella procedure per il cancro alla prostata attraverso il retto. Queste onde riscaldano rapidamente prostatadistruggendo tutto il tessuto che contiene, comprese le cellule cancerose. Il medico utilizza lo stesso trasduttore che fornisce il trattamento di catturare immagini ecografiche della ghiandola durante il trattamentoconsentendo il trattamento deve essere adattato come corpo del paziente risponde.

Il trattamento è espresso attraverso il rettoma i pazienti si sentono alcun dolore o fastidio a causa dell'anestetico. Trattamento inizia come il medico raccoglie immagini della prostata e prevede l' erogazione del trattamento. Poiutilizzando lo procedure per il cancro alla prostata trasduttore che ha raccolto le immaginiil medico invierà le onde ultrasoniche nella ghiandola prostatica. Dopo due o tre orela ghiandola è distrutta e il paziente viene inviato al recupero.

La maggior parte dei pazienti sono in grado di lasciare il centro di trattamento lo stesso giorno hanno ricevuto il trattamento. Rischi e ripristino HIFU fa portare qualche rischioma procedure per il cancro alla prostata notevolmente la percentuale dei pazienti che soffrono di effetti collaterali. Tassi di impotenza sono da 28 a 30 per cento. Altri effetti indesiderati comuni di trattamenti tradizionali cancro alla prostata, tra cui disturbi intestinalisanguinamento e urgenza, vengono eliminati con HIFU.

La maggior parte dei pazienti indossare un catetere per due settimane dopo il trattamento per consentire la vescica per drenare efficacementementre l'area guariscema altrimenti i pazienti ritorno alle loro stile di vita normale in pochi giorni di trattamento. I pazienti che intendono esercitare questa opzione di trattamento devono discutere con un medico. Alcuni possono viaggiare al di fuori degli Stati Uniti ad impianti di trattamento autorizzati a ricevere il trattamento HIFU.

Altri possono essere in grado di partecipare a studi clinici negli Stati Uniti. Diversi medici americanicome il Dr.